Seleziona una pagina

CARRIOLHUNTERS

La caccia al tesoro de L’Abruzzeria

18 Novembre 2018

CARRIOLHUNTERS  è la caccia la tesoro organizzata da l’associazione L’Abruzzeria.

Dopo il grande successo della prima edizione ritorna l’avventura tra borghi, valli, natura e tradizioni che ha fatto innamorare i partecipanti e rodere di invidia chi non era riuscito ad iscriversi in tempo. Quali saranno le prove da affrontare questa volta?

La tua squadra è pronta?

QUANDO: 18 Novembre 2018

A CHE ORA: 9.00 (eventuali modifiche saranno comunicate in prossimità dell’evento)

DOVE: Questa volta anche la partenza è misteriosa

QUANTO COSTA: 100€  a squadra

INFO E REGOLAMENTO

  • Carriolhunters è un evento culturale e ricreativo organizzato dall’Associazione “L’Abruzzeria”, pertanto ogni partecipante dovrà essere tesserato per l’anno 2018. La quota annuale per richiedere il tesseramento è di 5€. La tessera non e’ compresa nella quota di partecipazione all’evento e verrà richiesta automaticamente con l’iscrizione all’evento.

  • Carriolhunters è una caccia al tesoro attiva e fisica, si richiede pertanto un buono stato di salute. Durerà all’incirca dalle ore 9.00 di Domenica 18 Novembre fino al tramonto del giorno stesso.
  • Indispensabile per la partecipazione, il possesso di uno smartphone con Google Maps, WhatsApp e Fotocamera.
  • La partecipazione all’evento è limitata ad un numero massimo di 10 squadre. Ogni squadra deve essere composta tassativamente da 5 persone ed un solo mezzo di trasporto (anche al punto di partenza dovete presentarvi con una sola macchina).
  • Il Capitano è consapevole che per l’ottimizzazione e la risoluzione dei quesiti proposti nelle Tappe del gioco potrebbe essere richiesto l’uso di auto e moto-veicoli per i quali l’organizzazione non risponde in merito ad una condotta di guida non accorta, imprudente e irrispettosa della normativa vigente relativa al Codice della Strada.
  • Il Capitano è tenuto ad informare i componenti la Squadra che in caso di condotta non congrua è facoltà dell’Organizzazione di escludere la stessa dal gioco e che tutti i mezzi utilizzati devono essere sotto la propria responsabilità in ordine per quel che concerne RCA, collaudo ed efficienza meccanica.

  • L’associazione è provvista di un’assicurazione RCT, per richiedere una polizza infortuni aggiuntiva, contattare l’organizzazione con 3 giorni di anticipo.
  • Si prega tutti i partecipanti di concorrere con spirito di lealtà e rispetto, l’evento è prima di tutto un’occasione per scoprire il territorio e per condividere belle atmosfere in maniera civile. Qualora si avesse notizia e si riscontrassero prove dell’alterazione da parte di una squadra, di indizi e prove necessari alla risoluzione dei quesiti, per ostacolare le squadre avversarie, questa sarà esclusa senza appelli.
  • Nella quota di partecipazione all’evento sarà compreso anche il pranzo al sacco fornito dall’Associazione.
  • Il premio messo in palio è il contenuto di una carriola che si otterrà completando, prima di tutte le altre squadre, tutte le prove da affrontare.
  • Per richiedere la partecipazione e l’iscrizione delle squadre, bisogna compilare il form presente nella pagina web https://www.labruzzeria.it/caccia-al-tesoro-2018/  dopo aver letto tutte le info e il regolamento presente sul medesimo pagina web. Il Capitano accetta il presente Regolamento in nome proprio e per conto della squadra da lui rappresentata dichiarando fin d’ora d’essere a conoscenza del presente Regolamento stesso, di averlo letto e compreso e di averlo propriamente chiarito ai partecipanti componenti la propria Squadra.
  • Il versamento delle quote può essere effettuato direttamente all’accoglienza, il giorno stesso dell’evento. In caso di rinuncia o ritiro della squadra, il caposquadra è tenuto ad avvisare l’organizzazione con minimo 2 giorni di anticipo rispetto all’evento.
  • Eventuale materiale audio-fotovisivo è a disposizione gratuitamente e “a prescindere” dell’Organizzazione che potrà utilizzarlo a fini promozionali, illustrativi ed esplicativi sull’attività dell’iniziativa con pubblicazione su Social Network e non solo. Con la sottoscrizione del Regolamento il Capitano della Squadra autorizza l’Organizzazione all’uso di tale materiale
  • Con l’iscrizione all’evento tutti i partecipanti accettano di fatto questo regolamento e la privacy policy dell’associazione https://www.labruzzeria.it/privacy-e-trattamento-dati/

Compila il modulo per iscrivere la tua squadra (se hai ancora qualche dubbio contattaci):