Seleziona una pagina

Per la prima volta nella provincia di Teramo, arriva l’Escape Room dell’Abruzzeria! Noi vi aspettiamo a Cellino Attanasio, davanti al Torrione (via Duca degli Abruzzi)… giorno e orario lo scegliete voi!

Tra le mura dell’antico torrione di Cellino Attanasio, i mishteri continuano a spaventare la popolazione locale. Quasi tutto è rimasto come tanti anni fa, in pochi hanno avuto il coraggio di entrare. Riuscirà la tua squadra a risolvere i mishteri dell’antico torrione?

Il costo è di 15€ a partecipante (75€ a squadra, comprensivo di tesseramento 2019)
L’evento è patrocinato dal comune di Cellino Attanasio

Info WhatsApp al 333 4810375

5 persone

45 minuti

difficoltà media

REGOLAMENTO

[1] Il “gioco” proposto dall’Associazione L’Abruzzeria, va preso come tale. Implica l’interazione e l’uso intuitivo dei mezzi messi a disposizione, nel totale rispetto generale. Il costo dell’esperienza è di 15 euro a persona, comprensivi di tessera associativa valida per l’anno in corso. Il gioco è possibile solo su prenotazione e le squadre devono essere composte da 5 partecipanti. La durata massima dell’esperienza è di 45 minuti.

[2] All’interno del gioco è vietato qualsiasi comportamento violento. È vietato: smontare mobili, forzare serrature e compiere qualsiasi atto di violenza tra le parti in gioco; In caso di mancato rispetto delle regole, l’organizzazione si riserva la facoltà di interrompere il gioco.

[3] Non è consentita la pubblicazione on line del contenuto e della soluzione dei quesiti affrontati nella stanza.

[4] Tutti i partecipanti al gioco confermano di essere maggiorenni. In caso contrario, è possibile partecipare al gioco solo in presenza di un genitore. L’Abruzzeria riterrà responsabile il genitore del comportamento del minore.

[5] I partecipanti dichiarano di trovarsi in BUONO STATO DI SALUTE E DI NON SOFFRIRE DI PARTICOLARI PATOLOGIE [6] L’Associazione L’Abruzzeria non si ritiene responsabile di eventuali danni a persone o cose dovuti a negligenze/imprudenza/imperizia delle persone stesse.